Unipol sviluppa il noleggio a lungo termine

UnipolRental, player a capitale interamente italiano nel settore del noleggio a lungo termine, è nato nel 2019 dall’incontro tra Car Server e il Gruppo Unipol. Oggi conta una flotta composta da 130.000 veicoli con oltre 40.000 nuove immatricolazioni per l’anno in corso.

Il Gruppo Unipol ha da subito creduto nel business del noleggio auto a lungo termine, tanto che qualche giorno fa ha concesso un maxi finanziamento alla partecipazione UnipolRental fino a 600 milioni. Il finanziamento è stato suddiviso tra la capogruppo Unipol che si è impegnata con 450 milioni e la controllata UnipolSai che ha finanziato fino a 150 milioni. UnipolRental si avvale di oltre 12.500 centri assistenza convenzionati, le carrozzerie del circuito UnipolService, oltre 200 punti UnipolGlass e oltre 300 operatori UnipolAssistance che garantisce assistenza 24/7. 

Tanti vantaggi

UnipolRental offre la possibilità di guidare un’auto nuova senza acquistarla e senza pensieri, scegliendo fra i moltissimi modelli disponibili delle marche più prestigiose, di varie tipologie e per tutte le tasche, tutto incluso nel canone mensile. Questa è la forza del noleggio a lungo termine di UnipolRental, soluzione sempre più gradita da aziende e privati. Nel canone mensile sono inclusi assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione sinistri, soccorso stradale, assistenza 24/7, pagamento del bollo.

Unipol sviluppa il noleggio a lungo termine