Salute a 360 gradi

Una malattia che ha come conseguenza un’invalidità permanente spesso è imprevedibile e stravolge la vita. Non solo da un punto di vista della salute e psicologico ma anche economico.

In Italia le polizze IPM (Invalidità permanente da malattia) non sono molto conosciute e storicamente sono state appannaggio solo delle fasce di reddito più elevate. In realtà la perdita di capacità lavorativa a seguito di una malattia invalidante è un grande problema per tutti e la polizza IPM rappresenta un valido sostegno economico in caso di malattie molto gravi. La polizza IPM è uno strumento fondamentale per tutelare il singolo e la sua famiglia in quanto mette a disposizione dell’assicurato un capitale utile in caso di invalidità permanete causata da una grave malattia in base alla somma assicurata e al grado di invalidità accertato.

UnipolSai Salute Invalidità è l’assicurazione che garantisce un capitale quando una malattia pregiudica la capacità lavorativa della persona. UnipolSai estende la garanzia IPM (Invalidità permanente da malattia) ai suoi clienti che hanno già una polizza infortuni offrendo così una copertura a 360 gradi. In Italia fra le principali cause di invalidità permanete ci sono le malattie cardiovascolari. UnipolSalute offre un accurato piano di prevenzione per tenere sotto controllo il cuore con esami specialistici e indicazioni per migliorare il proprio stile di vita presso strutture convenzionate e selezionate in tutta Italia.

In promozione fino al 31 maggio la polizza IPM con tre mesi gratuiti.

Salute a 360 gradi