noleggio auto

La mobilità cambia e anche i comportamenti dei consumatori

Sempre al passo con i cambiamenti, Unipol ha costituito UnipolRental, società a capitale interamente italiano. I numeri parlano chiaro: il mercato è in forte crescita con aumenti di immatricolazioni del 15%. Cresce la domanda di flessibilità che si riflette anche sulle abitudini di acquisto.

Si affermano trend legati più all’utilizzo dei beni anziché al possesso. E questo cambiamento ha coinvolto anche il settore della mobilità. Il noleggio a lungo termine risponde alla nuova domanda del mercato.

Molti sono infatti i vantaggi a cominciare dal Tutto incluso che consente al cliente di percepire la vettura come un “possesso” ma delegando tutte le preoccupazioni ed eliminando i costi di acquisto della vettura. Sempre di più il concetto di auto di proprietà è superato dall’idea dell’utilizzo del bene e del servizio a 360 gradi che il lungo noleggio garantisce.

Il fenomeno del lungo noleggio, partito con le aziende, si sta sviluppando rapidamente anche fra i privati. A tutti i clienti si offre la formula del Tutto incluso con un canone mensile che resta invariato per l’intera durata del noleggio.

UnipolRental offre contratti su misura per ogni cliente offrendo la possibilità di scegliere i chilometri percorribili, la durata del contratto, il livello del servizio, le coperture assicurative e la gestione della maxi rata iniziale.

Il lungo noleggio UnipolRental offre un’ampia scelta tra i modelli di maggior successo, l’opportunità di guidare auto sempre nuove e di livello superiore, consente di risparmiare rispetto all’acquisto e garantisce la possibilità di usufruire di vari servizi di manutenzione, cambio gomme, auto sostitutiva.

Un consulente dedicato in agenzia sarà il tuo referente per tutto il periodo del contratto per offrirti un servizio personalizzato.

Le nuove frontiere della mobilità: il noleggio a lungo termine