Noleggio a Lungo Termine per Taxi e NCC

Cambiano le regole per i tassisti e i conducenti NCC (Noleggio con conducente). Il nuovo Decreto Semplificazione emanato lo scorso aprile infatti consente anche agli autisti professionali di accedere al Noleggio a Lungo Termine anziché comprare la vettura. Una buona notizia per gli operatori del settore che fino a oggi dovevano acquistare il mezzo e provvedere alla manutenzione. Mezzi spesso anche molto costosi come nel caso degli NCC.

Con la pubblicazione di questa Circolare attuativa i liberi professionisti del trasporto passeggeri possono da oggi lavorare con veicoli acquisiti con la modalità del noleggio a breve e lungo termine. Questo importante cambiamento consentirà uno svecchiamento del parco auto in circolazione. Si stima che circa il 20% dei taxi ha più di 10 anni.

UnipolRental ha lanciato una nuova offerta che prevede il Noleggio a lungo termine dedicata proprio a taxi e NCC con una vetrina di modelli diversi di vetture in promozione durante l’anno.

L’offerta di UnipolRental permette di guidare sempre un’auto nuova e di scegliere il veicolo più adatto alla propria attività con notevoli vantaggi, fra cui nessun anticipo di versamento da versare (previa approvazione), assenza di costi extra per guasti o sinistri, un referente unico a disposizione per ogni evenienza. Con un unico canone mensile si accede a una vasta gamma di servizi: manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, traino e soccorso 24h tutti i giorni, assicurazione inclusa senza penali, gestione delle multe.

Noleggio a Lungo Termine per Taxi e NCC