La mobilità è più sicura con i servizi Unipol

Il mondo di Unipol dedicato alla mobilità si è arricchito con un nuovo servizio: UnipolMove, il device per il telepedaggio autostradale che consente anche di pagare i posteggi e le aree cittadine a pagamento.

Questo nuovo servizio si inserisce in un mondo ampio che comprende molte altre opportunità pensate per gli automobilisti. UnipolRental è il servizio di noleggio a lungo termine dedicato ad aziende e privati che offre numerosi vantaggi: un solo canone comprensivo di assicurazioni, gestione multe, gestione amministrativa, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale. Il servizio è curato da professionisti dedicati in grado di offrire soluzioni personalizzate e assistenza. Il parco macchine è molto ampio e comprende i modelli più nuovi e selezionati, dalle city car alle auto di lusso, oltre a un’ampia scelta di vetture green di ultima generazione, dalle plug-in alle elettriche. La formula del Noleggio a Lungo Termine consente di guidare l’auto dei propri sogni senza pensieri.

Unipol garantisce assistenza a 360 gradi con UnipolService, la rete di 4.000 carrozzerie convenzionate presenti su tutto il territorio, UnipolGlass con 200 centri cristalli, assistenza h24 con UnipolAssistance e l’installazione sulle vetture della scatola nera UniBox realizzata da UnipolTech che ormai ha raggiunto oltre 4,2 milioni di scatole nere installate.

La mobilità è più sicura con i servizi Unipol