In caso di infortunio

Ogni anno in Italia si verificano più di 3 milioni di incidenti domestici che interessano oltre 3,5 milioni di persone (dati Istat). Gli incidenti domestici sono i più frequenti e riguardano soprattutto donne, anziani e bambini. Una delle cause principali di infortunio è la caduta, seguono ferite, urti e ustioni. Capitano poi gli infortuni sul lavoro, sui campi sportivi e durante lo svolgimento di attività nel tempo libero. Prevenire questi momenti traumatici purtroppo non è sempre possibile ma si può intervenire sulle conseguenze stipulando un’assicurazione efficace e personalizzabile come Infortuni Premium di UnipolSai che copre la famiglia 24 ore su 24, sul lavoro, a casa e nel tempo libero.

La polizza prevede una somma per ogni giorno di ricovero in struttura sanitaria, anche in day hospital. Una rete convenzionata con SiSalute, società di servizi di UniSalute attiva su tutto il territorio, offre prestazioni sanitarie a tariffe scontate con accesso rapido e personale medico specializzato. La centrale operativa sempre attiva garantisce soccorso in situazioni di difficoltà in Italia e all’estero: consulti medici, invio di personale sanitario, di una badante e di medicinali e consulenza psicologica.

Inoltre offre un’indennità in caso di morte o invalidità permanente e un sostegno economico per adattare l’abitazione o la vettura a causa di grave invalidità. E’ inclusa la copertura per le spese legali.

La polizza è rateizzabile in 12 mesi senza costi aggiuntivi e fino al 30 settembre 2023 è in promozione con sconti fino al 45% per la sottoscrizione di nuovi contratti.   

In caso di infortunio