Danni causati dalla grandine

I fenomeni atmosferici sempre più estremi e imprevedibili ci impongono interventi tempestivi ed efficaci. La grandine è uno di questi, un rischio che coinvolge i moltissimi automobilisti che non hanno la possibilità di proteggere la propria auto con un posteggio in un luogo coperto o quando ci si trova nel mezzo di una tempesta improvvisa. La grandine può provocare danni importanti alla carrozzeria e al parabrezza con conseguenti costi elevati da sostenere.

UnipolService offre ai suoi assicurati centri di riparazione, personale specializzato e tecnologie all’avanguardia per risolvere questa problematica. Grazie alla tecnica tirabolli garantita dalla società Maestri della Grandine Gruppo Italia è possibile intervenire sulla carrozzeria senza dovere ricorrere a stuccatura e verniciatura utilizzando speciali leve e ventose professionali per eliminare le ammaccature.

Questa tecnica consente di risparmiare tempo eliminando gli interventi di verniciatura mantenendo quella originale senza svalutare il valore commerciale dell’auto. Inoltre è una tecnica più ecologica perché non richiede l’impiego di vernici, solventi e altre sostanze tossiche. Per i danni ai parabrezza invece ci pensa UnipolGlass.

Franchigie azzerate usufruendo delle riparazioni effettuate da Maestri della Grandine.

Danni causati dalla grandine