Corporate Unipolsai

UnipolSai Assicurazioni Spa, compagnia assicurativa del Gruppo Unipol Spa, è leader in Italia nei rami Danni e nell’R.C. Auto. Si avvale della più grande rete di agenzie su tutto il territorio nazionale: 2.532 agenzie assicurative e 5.401 subagenzie. È quotata, così come il Gruppo, sul mercato MTA della Borsa Italiana.

Il Gruppo Unipol Spa è un’importante realtà italiana impegnata nella creazione di valore per tutti gli stakeholder attraverso una gestione imprenditoriale efficiente, profittevole e sostenibile nel tempo basata sul contributo e sulla valorizzazione dei propri collaboratori.

Grande attenzione alle esigenze e alla qualità della vita dei clienti con soluzioni e prodotti sempre innovativi e affidabili. L’impegno del Gruppo si esprime attraverso la Carta dei Valorie Codice Etico adottata nel 2008 e aggiornata nel 2017.

Le parole chiave di questo documento sono: accessibilità, lungimiranza, rispetto, solidarietà, responsabilità. Su queste basi si fondano le azioni volte alla crescita e allo sviluppo. Il Gruppo Unipol Spa si pone come interlocutore innovativo per offrire capacità, risorse e strumenti per affrontare i cambiamenti economico-sociali e presidiarne gli effetti.