Aziende in salute

Il network UniSalute conta 11 milioni di assicurati in Italia e 20mila strutture convenzionate distribuite capillarmente in Italia e presenti anche all’estero.

L’ampia offerta si rivolge sia ad aziende sia ai privati. Gli imprenditori possono scegliere le formule del welfare aziendale offrendo ai propri dipendenti prestazioni e benefit con numerosi vantaggi anche fiscali per entrambi. Da oltre 25 anni UniSalute è l’assicurazione sanitaria di riferimento per le aziende italiane, dalle PMI alle multinazionali con soluzioni innovative e personalizzate.

In agenzia il personale qualificato è a disposizione per una valutazione approfondita delle necessità per costruire insieme ai clienti la polizza più adatta a ogni esigenza con la possibilità di aggiungere fino a tre pacchetti specifici dedicati a oncologia, grandi interventi, gravi malattie e cure odontoiatriche.

La polizza rimborsa ai dipendenti, in base al contratto stipulato, spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche. Con la carta dei servizi Sanicard i prezzi sono scontati e si può anche richiedere assistenza immediata, consulenza telefonica e procedere con le prenotazioni nei centri convenzionati.

SiSalute offre alle aziende la possibilità di inserire nel welfare aziendale pacchetti flexible benefit in ambito sanitario anche attraverso piattaforme online e di accedere a Casse sanitarie per tutti i settori produttivi. Questo servizio consente alle aziende di usufruire dei vantaggi fiscali e contributivi eliminando i costi e gli oneri di una Cassa Aziendale. 

Aziende in salute